FixPix Design iPhone Game

Pin It

<img decoding="async" src="https://www.unoravanti.com/wp-content/uploads/2010/05/iphoneGamePixelArt.jpg" alt="" title="iphoneGamePixelArt" width="400" height="400" class="alignleft size-full wp-image-459" srcset="https://www.unoravanti.com/wp-content/uploads/2010/05/iphoneGamePixelArt.jpg 400w, https://www.unoravanti.com/wp-content/uploads/2010/05/iphoneGamePixelArt-150x150.jpg 150w" sizes="(max-width: 400px) 100vw, 400px" />

Bellissimo questo gioco per iPhone sia per il funzionamento sia per la grafica. Lo scopo del gioco è allineare i vari livelli di un disegno utilizzando l’accelerometro.
Realizzato dalla software house tedesca Delicious Toys in collaborazione con eBoy, uno dei più importanti esponenti della pixel art.
Demo on-line
Pin It

Follow UNORAVANTI on Instagram



UNORAVANTI
il blog d'arte Contemporanea


SEND ME YOUR PROJECT


UNORAVANTI on Instagram
Maison Martin Margiela S/S 2011
Etichette adesive per aiutare l’ambiente
Multiuser Sketchpad
Vans Fantastici
Origami.La storia di ASICS
Walter Van Beirendonck F/W 2010.Grandi Cappelli e Gonne animali
Guerilla Furnishing
Lahar Magazine – FREE IDEAS
Lampada Vivente.”Sleeping Beauty” by Nadine Sterk
Menoside fotografo/pittore sperimentale
Scarpe e Vestiti Invisibili
THINGU “La Cosa” in versione PINGU
Palloni da calcio usati nei mondiali
David Welch Material World
Amazing iPhone and iPad Advertising




 <


UNORAAVANTI CONTEMPORARY ART Powered by Wordpress. Think and Made by Toso Alessandro